Le galassie sono moltitudini, sono silenzi e misteri.
Anche noi, a volte sentiamo di esserci. Ispirati da questi concetti, con un orecchio rivolto alla colonna sonora del conosciuto film, concludiamo l’anno accademico della Scuola di Musica con il tradizionale concerto alla Sala A. Bergamas di Gradisca gentilmente concessa dal Comune di Gradisca d’Isonzo.
Venerdì 15 maggio alle 18.30 i nostri gruppi di musica d’insieme, Klavierensemle, Guitarensemble e Coro di Voci bianche La Foiarola daranno vita al concerto finale per una festa di suoni e di colori.
Vi aspettiamo.