Via IV Novembre, 44, 34078 Poggio Terzarmata GO
circoloculturaledisdraussina@gmail.com

Apertura attività e Drum Circle

Sabato 7 settembre dalle ore 15 nella sede del Circolo Culturale di Sdraussina, ci sarà l’evento di apertura e presentazione delle attività.  Inoltre alle ore 17 lo spettacolo DRUM CIRCLE  “Quando suoniamo percussioni in gruppo condividendo il nostro spirito nella forma del ritmo, questo trasforma le nostre relazioni.”

Sulle tracce di un sogno

Venerdì 21 giugno ore 20.30 live reading di Daniele Gouthier nella parrocchia di San Paolino a Sagrado in via 4 novembre 66.

A Modo Mio

Sabato 15 giugno alle ore 18.30 in Sala Bergamas a Gradisca d’Isonzo, il Concerto Finale del Circolo Culturale di Sdraussina, dal titolo “A Modo Mio”. Ingresso libero e gratuito.

Concorso Internazionale Città di Palmanova

Il 7 maggio 2019 al Teatro Gustavo Modena di Palmanova alcuni pianisti e il Coro di Voci Bianche “La Foiarola” hanno partecipato al Concorso Internazionale di Palmanova nella Sezione Scuole, ottenendo ottimi risultati.